BI24_FLASH_RUGBY: nuova chiamata azzurra, per Lorenzo Michelini. Tutti i risultati del fine settimana gialloverde

Nuova convocazione azzurra per Lorenzo Michelini, promettente giocatore Under 18 di Biella Rugby e Accademia Federale di Milano. Dopo aver dato il suo contributo alla vittoria dell’Italia contro la Francia, il coach Mattia Dolcetto ha deciso di premiarlo con una nuova chiamata: dopo domani, Michelini sarà in campo con gli azzurri, nel test match contro i Medicei di Firenze che chiuderà la preparazione della Nazionale Under 18, in vista dell’Inernational Series di categoria che si terrà in Galles dal 31 marzo e che prevede confronti con i pari età di Irlanda, Inghilterra e Galles.
_I RISULTATI GIALLOVERDI DEL FINE SETTIMANA
SERIE C.
Bella vittoria della squadra cadetta gialloverde che ieri si è imposta a Chieri con il risultato di 17-0. Per Biella hanno segnato: Maia e Fizzotti. Di Poli due trasformazioni e un calcio piazzato.
U16 FEMMINILE. Le ragazze di Fabio Pirola hanno vinto il concentramento di Rivoli.
U14. Ottavo posto per i gialloverdi nella tappa di Treviso del SuperChallengeU14. Nel girone di qualificazione i biellesi hanno perso 12-5 con Vicenza (meta Mondin n.t.) e pareggiato 0-0 con Mirano. Nella semifinale per la classificazione dal 5° all’8° posto, sono stati sconfitti da Pavia 19-0 per poi perdere in finale con Florentia 22-5 (meta Mureddu). La prestazione complessivamente è stata giudicata dagli allenatori poco soddisfacente. Se nelle prime partite, nonostante errori e imprecisioni, la squadra è riuscita a battersi alla pari, in semifinale e finale, un evidente calo di concentrazione unito alla mancanza di motivazione, hanno portato a due nette sconfitte.

I commenti sono chiusi.