BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Quegli elettori del sud, in coda per le promesse incoscienti di Di Maio…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ci sono già centinaia di persone che, vivendo al Sud ed avendo dato credito a quello che hanno detto loro i ‘penta stellati’, sono in coda, come ci ricorda il quotidiano “La Verità”, per ottenere, materialmente e gratuitamente, da parte dello Stato, ciò che i cinque stelle hanno incautamente promesso.
Ovviamente già stanno sorgendo le prime serie questioni e stanno avviandosi i problemi relativi ai soggetti che ne hanno diritto. Soltanto ‘incoscienti’ come gli uomini di Di Maio
potevano ‘inventarsi una ‘bugia’ così colossale ed impietosa, se non altro perché l’offerta è stata ricevuta da diecine di migliaia di persone senza lavoro, e con familiari a carico!
Non so che cosa potrà succedere quando tutti si accorgeranno che è stata raccontata loro una ‘balla’: certamente nulla di buono ed è prevedibile una rabbia che nasce dallo stato di disoccupazione e dunque dallo stato di bisogno! Non è quindi soltanto una questione di risultato politico, ma è il rischio concreto che la disperazione possa purtroppo esplodere in maniera violenta!

I commenti sono chiusi.