BI24_FLASH_DOPO LE ELEZIONI: I VINCITORI. Cristina Patelli: “Grazie a tutti. Vado a Roma a ricordare quello che vogliono i biellesi”

lega-campagna-elettorale-patelli-vigliano-biella24-001

_Cristina Patelli
Vorrei ringraziare la mia famiglia, mio marito e mio figlio che hanno sopportato questa mia assenza e i miei genitori che mi hanno supportato in questa avventura. Grazie a Riccardo Molinari che mi ha dato fiducia e grazie al segretario provinciale della lega Michele Mosca, che mi ha voluta in questa candidatura.
Grazie ai militanti tutti, dal più giovane al meno giovane, che hanno dato un concreto aiuto a questa mia campagna elettorale: sono felice, consapevole di cio che andrò a fare e determinata a portare a termine quanto promesso agli elettori, sarò fedele al mandato ricevuto dagli elettori e sarò sempre al fianco del mio capitano matto Salvini.
Biella e i biellesi, con questo voto, hanno detto di volere una svolta: il mio compito sarà quello di ricordarlo a Roma in ogni azione di governo atta a cambiare gli errori di questi 5 anni di governo sinistroide.

I commenti sono chiusi.