BI24_FLASH_L’ESEMPIO. Alla faccia del Pd… Andrea Delmastro vince le elezioni, il padre Sandro: “Felice, ma io non ho votato”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Contento per Andrea ma io non ho votato”: questa è la brevissima intervista che ho rilasciato al bisettimanale “La Nuova Provincia di Biella” di ieri mercoledì 7 marzo 2018 alla pagina 11. Ho dovuto necessariamente far prevalere il mio orientamento politico sul ‘sentimento paterno’ che mi ha fatto soffrire e che ancor oggi mi fa soffrire.
Ma credo che mio figlio Andrea, rispettoso della mia libertà, abbia compreso perfettamente che stima ed amore non sono stati ‘violati’ da una scelta difficilissima che ha caratterizzato questa fase della mia vita. Ma sta già verificandosi quanto avevo previsto e quanto era peraltro facile prevedere: basta leggere i giornali nazionali anche di oggi e ci si rende conto di quel che rischia di accadere nella giornata odierna!
Mi auguro – ma non credo – di avere ecceduto in pessimismo: è l’applicazione di una legge ‘imbecille’ che avrebbe dovuto – non dimentichiamolo mai – evitare gli ‘inciuci’: ‘inciuci’ che sono già in corso!

I commenti sono chiusi.