BI24_FLASH_DOPO LE ELEZIONI: I VINCITORI. Davide Zappalà: “Grazie ad iscritti e militanti, per lo straordinario risultato elettorale”

_Davide Zappalà (Fratelli d’Italia)
Scrivo queste righe per esprimere la soddisfazione degli iscritti e dei militanti di Fratelli d’Italia. Il 4 marzo, alla soddisfazione per l’elezione alla Camera dei Deputati del nostro Andrea Delmastro, si è aggiunta quella per l’ottimo risultato ottenuto dal nostro partito nella città di Biella e nel collegio elettorale di nostra competenza.
Più precisamente il 5,32% del collegio è la percentuale più alta ottenuta da Fratelli d’Italia
non solo nella Regione Piemonte ma nell’intera circoscrizione delle europee: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia. Così come il 7,31% della città di Biella e il risultato più soddisfacente tra tutti i capoluoghi di provincia della medesima circoscrizione.
Volendo cercare di comprendere le ragioni di un tale consenso citerei innanzitutto il
radicamento sul territorio: iscritti sindaci, consiglieri comunali, semplici appassionati di sana politica, hanno concesso al partito di organizzare incontri con la cittadinanza ogni sera di tutta la campagna elettorale nei principali comuni del Biellese e della Valsesia.
Altro valore aggiunto è quello che in economia si definirebbe “capitale umano”, militanti
provenienti da tutte le classi sociali che hanno creato consenso attraverso la propria credibilità e serietà personale e che, dettaglio non trascurabile, si sono dimostrati disponibili a gestire tutte le mansioni tipiche di una campagna elettorale dall’affissione dei manifesti alla presenza nelle piazze e nei mercati.
Anche in politica il lavoro serio paga e questo comunicato vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato nella campagna elettorale con spirito di abnegazione, con l’unico interesse il rilancio della nazione attraverso il riappropriarsi dei valori fondamentali e non l’interessata e meschina promessa di redditi di cittadinanza.

I commenti sono chiusi.