BI24_FLASH_RUGBY, SERIE B: i gialloverdi battono la neve, sconfiggono Bergamo (45-19) e conquistano la vetta della classifica

Dario Panaro (Credit Stefano Destro)

Nei primi venti minuti abbiamo giocato un buon rugby, ho visto molte cose positive, però dobbiamo imparare a rimanere in partita per tutti gli ottanta minuti, non abbiamo preso sottogamba il match con gli ultimi in classifica, abbiamo come sempre guardato solo noi stessi. L’errore è stato quello di perdere la concentrazione molto prima della fine della gara. Mi è piaciuto il gioco frizzante dei primi venti minuti. I nuovi arrivati hanno giocato un’ottima gara. Araujo oggi ha fatto vedere cosa è in grado di fare con la palla in mano e sono sicuro che migliorerà di partita in partita. Migliore in campo per me, Dario Panaro. E’ stato bello oggi vedere tanta gente al campo, spero continuino a tornare per sostenerci ogni volta”: parole di… zucchero, quelle di coach Douglas, per un Biella Rugby che nel giro di poche ore riesce a… battere la neve, sconfiggere con bonus l’ultima in classifica Bergamo ed ha prendere il comando della classifica di serie B.

_SERIE B, 14^ GIORNATA
Edilnol Biella Rugby – Berghamo 45-19
Amatori & Union Milano – Lecco RINV
CLASSIFICA: Edilnol Biella Rugby 56; Monferrato e Amatori Alghero punti 53; Cus Milano 52; Piacenza 39; Amatori Capoterra 37; Lumezzane 30; Sondrio 24; Amatori Novara 16; Lecco e Amatori & Union Milano 15; Bergamo 9.

I commenti sono chiusi.