BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Caso Embraco: Calenda parla, gli italiani poi pagheranno…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Carlo Calenda: un autentico ‘truffatore di pensiero’ anche lui! Una dozzina di giorni or sono ha furbescamente lasciato credere, suggerendolo quasi esplicitamente, che la gravissima ed irrisolvibile questione dell’Embraco (ricordo a tutti che è dal 2010 che si sapeva che esattamente quel che sarebbe accaduto!).
Ora, dopo il ‘brillante’ intervento del Ministro delle Sviluppo, ecco la stupefacente soluzione, narrataci dal quotidiano “Libero” del 3.3.2018 alla pagina 21: “Il gruppo accetta di sospendere i licenziamenti per un anno. Poi sarà lo Stato a farsi carico dei 500 dipendenti mettendo i campo il fondo di Invitalia da 200 milioni”. Ecco perché ho parlato di una vera buffonata: paghiamo noi!
E dunque a partire dal 1° gennaio 2019 chi li mantiene tutti questi lavoratori? Ed il Ministro dello Sviluppo Carlo Calenda che cosa ci dice di questa ridicola soluzione? Il Ministro sa perfettamente che nessuno è interessato a rilevare l’azienda! Siamo alla disperazione: ed in ogni caso il Ministro Calenda deve dire non delle mezze verità, ma la verità per intero perché, a differenza di ciò che egli pensa, non siamo una ‘banda di stupidotti’.

I commenti sono chiusi.