BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, la coppia peggiore della nostra politica”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Vale la pena di dare un po’ di spazio alla ‘coppia peggiore’ della politica italiana: Matteo Renzi e Maria Elena Boschi. La semplice lettura dei due articoli apparsi su “La Verità” di giovedì 1° marzo 2018 offre la misura della totale incompatibilità di questi due incredibili personaggi, con la correttezza e con l’onestà. Da una parte abbiamo Andrea Bacci che ha dichiarato: “Ha sempre circolato su ammiraglie con il mio autista, ho tutte le fatture”. Con grande ‘paura’ Bacci si premura di precisare che era una propria iniziativa: in altre parole, lavorava… gratis!
A Bolzano, invece, la Sig.ra Maria Elena Boschi riesce anche ad ottenere un risultato del tutto imprevedibile ed imprevisto, messo subito in evidenza dal quotidiano “La Verità”: “A Bolzano la Boschi unisce italiani e tedeschi contro il Pd”. Ecco il pensiero significativo di una candidata del centro-destra: “E’ stata paracadutata qui perché nel resto del paese s’è bruciata con Etruria. Molti dem hanno capito il gioco con Svp e non la voteranno”. Un quadro così incredibilmente folle non era lontanamente immaginabile: in tempi ‘normali’ non avrebbero avuto spazio i due soggetti ed anzi l’Italia avrebbero riso di loro o si sarebbero indignati!

I commenti sono chiusi.