BI24_FLASH_IMMAGINI DA UNA CAMPAGNA ELETTORALE/1. Tra “Vapoart” e “Cascina Giocosa”, Delmastro sentinella del Made in Italy

vaporart copia

C’è chi – come Nicoletta Favero – imposta la propria campagna elettorale sulle… visite “illustri” dei disgraziati che negli ultimi anni, da Roma, hanno devastato l’Italia e c’è chi – come Andrea Delmastro – che alla propria campagna elettorale invita il Territorio e coloro che ogni giorno, a differenza di tanti politici degli ultimi anni, cercano di tenerlo in piedi.
Il Candidato biellese alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia, infatti, nei giornji scorsi ha visitato due aziende del Territorio, che in due settori ben diversi, riescono a far parlare di sé e, quindi, della nostra Provincia: La “Vapoart” che produce liquidi per le sigarette elettroniche e “Cascina Giacosa” che valorizza al massimo i prodotti della terra.
“Le visite a Cascina Giocosa ed a Vapoart sono state ulteriori e ottime occasioni per ribadire la volontà di Fratelli di Italia – ha spiegato Andrea Delmastro – di difendere ferocemente il Made in Italy in ogni sede e luogo: saremo, per davvero, le sentinelle del Made in Italy. Difendere il Made in Italy significa difendere un segmento importante della nostra identità e significa difendere un modello di sviluppo che punta su passione e qualità”.

I commenti sono chiusi.