BI24_FLASH_IL PERSONAGGIO. Marco Fulcheri, confermato per acclamazione nel ruolo di Presidente di tutti gli Alpini biellesi

marco-fulcheri

Ieri, durante l’Assemblea ordinaria sezionale, le Penne nere biellesi hanno confermato per acclamazione, Marco Fulcheri nel ruolo di Presidente di tutti gli Alpini biellesi. Ecco le sue parole, subito dopo i lavori e le votazioni di ieri.
_Marco Fulcheri (presidente Ana biellese)
Oggi è stato per me senza dubbio un privilegio essere riconfermato alla guida di questa meravigliosa Sezione e permettetemi, semplicemente, un grazie! Grazie a tutti, Delegati, Alpini e Alpine, Amici e Amiche, Aggregati e Aggregate e ai tanti che, pur non iscritti, collaborano e sostengono la Sezione e i suoi Gruppi.
Grazie a chi, anche non condividendo qualcosa, continua il “tira e tasi”, inghiottendo qualche boccone amaro per il bene dell’Associazione, ben conscio che è una cosa troppo importante per rovinarla con dissapori o malumori personali.
Grazie a tutti quelli che silenziosamente rispettano le regole scritte e quelle non scritte, non dimenticando mai il buon senso nell’applicarle. Grazie a chi si accontenta di una pacca sulla spalla e di una bicchierata come ringraziamento e non pretende onori e fanfare. Grazie, in sostanza, a chi continua a percorrere con lealtà, semplicità e schiettezza la via maestra che ci hanno indicato i nostri Padri fondatori.

I commenti sono chiusi.