BI24_FLASH_PROVINCIA. Baù, Fratelli d’Italia: “Quale solidarietà, dal nostro Ente, alle Forze dell’ordine ferite lo scorso week end?”

biella-filippo-maria-bau-biella24
"Caro Ramella Pralungo, cosa ha deciso di fare la Provincia di Biella per manifestare la propria giusta e dovuta solidarietà, ai membri delle Forze dell'Ordine che durante lo scorso fine settimana sono rimasti feriti durante lo squallido ed offensivo spettacolo offerto dalle varie manifestazioni antifasciste, organizzate in varie città d'Italia?".
Se lo chiede e - soprattutto - lo chiede al Presidente della Provincia, il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia Filippo Maria Baù. Una semplice domanda, in grado di mettere in crisi tutto il sistema di una sinistra sempre più allo sbando e sempre più ostaggio di delinquenti e clandestini...
"La speranza è che Ramella Pralungo abbia già provveduto a manifestare alla Forze dell'Ordine e segnatamente ai carabinieri, attraverso il Comando provinciale biellese, la solidarietà del nostro Ente, per i feriti della scorsa settimana - conclude Baù - condannando il comportamento dei vigliacchi responsabili degli scontri di piazza".

I commenti sono chiusi.