BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI/1. M5S: Busto, Andrissi ed il dottor Piana, sfidano Cosrab sulle discariche di Salussola e Cavaglià

Da una parte il vice presidente di Cosrab Alessandro Pizzi, dall’altra Mirko Busto, Gianpaolo Andrissi e, soprattutto, il dottor Graziano Piana, il medico biellese che ha combattuto in prima linea contro “Fenice” e pirogassificatori vari. Argomento: no alle discariche.
Ecco l’avvincente serata ecologico-elettorale, creata dal Movimento 5 Stelle biellese per il 16 febbraio: dalle 21 in avanti, presso la sala congressi del Museo del Territorio di Biella, si discuterà del deposito per l’amianto che la Regione vorrebbe collocare a Salussola in regione Brianco e di quello per il combustibile solido secondario, che la società “A2A” vorrebbe realizzare a Cavaglià.
“La salute e la tutela del territorio vengono prima di tutto. Il M5S di Biella ed il M5S Piemonte gruppi di Santhià e Cossato – fanno sapere i “Grillini” biellesi – invitano tutti i cittadini, enti ed istituzioni a partecipare e ad intervenire all’evento, è assolutamente utile essere ben informati su questi progetti, affinché si possa intervenire in tempo e soprattutto perché avranno un importante impatto sulla salute di tutti gli abitanti del Biellese”.

I commenti sono chiusi.