BI24_FLASH_RUGBY. I risultati delle giovanili gialloverdi nel fine settimana: vincono serie C, Under 18 e Propaganda

Serie C. Impegnati in carcere contro La Drola, i cadetti gialloverdi hanno conquistato i quattro punti in palio vincendo 27-3. Mete di: Savio, Mastrorosa e Marmiroli. Poli ha realizzato tre trasformazioni e due calci di punizione.
U18. Successo in trasferta anche per i ragazzi allenati da Aldo Birchall che hanno battuto 24-22 i pari età del Cus Torino. Per Biella hanno segnato: Zulato, Martinetto e Lamagna (2). Trasformazioni di Foglio Bonda.
U16. A Recco, il match tra Ftgi League e Biella è terminato 33-5. La meta gialloverde è opera di Serri. Sconfitta biellese anche ad Asti dove Monferrato vs Brc si è concluso 26-10 per i padroni di casa. Le due mete sono state segnate da Rodina.
U14. Sabato ad Acqui: Strevi vs Brc2 57-7. Partita difficile e condizionata dalla differenza di peso tra le due squadre. Buona prova di orgoglio per i giovani Orsi che non hanno lottato fino al fischio finale. Meta e trasformazione di Negro. Sabato a Grugliasco: Cus Torino vs Brc1 12-36. Ottima prestazione di squadra caratterizzata da numerosi e pressanti attacchi in velocità. Una attenta difesa ha lasciato poco spazio agli avversari. Mete di: Moretti, Nicolo, Mondin, Protto, Gruppo e Danasino. Due trasformazioni sono state messe a segno da Nicolo e una da Danasino.
Propaganda. Il Biella Rugby Club vince il concentramento di Settimo Torinese.

I commenti sono chiusi.