BI24_FLASH_LA DOMENICA DEL CALCIO: NELLA POLVERE. Disastro Ceversama, Gaglianico sprecone, Vallecervo e Biogliese in discesa

_CEVERSAMA: può capitare di perdere, può anche essere ragionevole perdere contro una delle due lanciatissime capolista del campionato, ma tornare a casa con sette reti nel sacco, vuol proprio dire aver affrontato il match senza la necessaria preparazione mentale. Oppure, che si è trattato solo di una domenica, molto, molto storta…
_GAGLIANICO: l’inizio del 2018, sta rovinando il buon finale di 2017 della squadra di Pertel. La sconfitta di oggi contro la penultima Santhià, è più di un segnale allarmante: ha ridato ossigeno ad una diretta concorrente per la salvezza e riportato i biancoazzurri in piena bagarre play out.
_VALLECERVO: dove è finita la squadra che, nel girone di andata, faceva tremare ogni avversario, soprattutto quelli più quotati e ambiziosi? In questo inizio di 2018, i ragazzi di mister Policante non volano più e da questa sera, sono fuori dalla lotta play off.
_BIOGLIESE: come Gaglianico e Vallecervo, anche i ragazzi di mister Inglesi stanno vivendo una seconda parte della stagione col freno a mano tirato, che rischia di rovinare una prima sezione da applausi… E questo nonostante si potesse anche mettere in preventivo, oggi, una sconfitta con il Cossato.

I commenti sono chiusi.