BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI. Ospedale: ecco come ottenere il certificato, per i malati che non deambulano

_Riceviamo dall’Asl e pubblichiamo:
In previsione delle Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018, la Medicina Legale sarà impegnata nel rilascio dei certificati per gli elettori fisicamente impediti e non deambulanti. Tale certificazione è indispensabile per poter esprimere il voto con l’aiuto di un altro elettore e viene rilasciate presso la Struttura di Medicina Legale nelle sedi di:
– Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 10.30
– Poliambulatorio di Cossato in via Pier Maffei, 59, il lunedì, il martedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 08.30 alle 09.30.
Nelle giornate di sabato 3 marzo e di domenica 4 marzo 2018 verrà garantita la disponibilità del Medico Legale di turno, che potrà essere contattato tramite il centralino della nostra ASL (tel. 01515151). Solo nel caso di urgenze, le visite verranno effettuate presso l’Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi 2 a Ponderano presso la Direzione Sanitaria di Presidio.
Si ricorda inoltre che i certificati per l’autorizzazione al voto domiciliare per gli elettori sia in dipendenza vitale da apparecchiature elettromedicali sia intrasportabili perché affetti da gravissima infermità, verranno rilasciati, previa prenotazione telefonica presso gli Uffici della SSD Medicina Legale dell’ASL BI nelle sedi dell’Ospedale degli Infermi (tel. 01515159155) e del Poliambulatorio di Cossato (tel. 01515159446), mediante visita domiciliare, nei termini temporali fissati dagli Uffici Elettorali della Prefettura di Biella.

I commenti sono chiusi.