BI24_FLASH_BIELLA VISTA DA BIELLA/1. Sandro Delmastro: “Le strade a Vercelli sono migliori? Perché non c’è Ramella Pralungo…”

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ecco una domanda curiosa di un concittadino che, in realtà, non pone nessun quesito in quanto la risposta è conosciutissima e notoria. La domanda è la seguente, ed è stata posta pubblicamente: “Com’è possibile che a Vercelli le strade siano a posto mentre a Biella non è così? Il tratto stradale che porta da Sostegno a Crevacuore è indecente. Questi sono disagi che si ripetono: già durante la nevicata del mese scorso le strade biellesi erano impercorribili. Perché se, in quella zona, si supera il confine con Vercelli si delinea una situazione totalmente diversa?”.
La risposta è assai semplice sol che si pensi che l’area vercellese è governata da persona assolutamente diversa (per fortuna dei vercellesi!) rispetto al soggetto, e cioè Ramella Pralungo Emanuele, che malauguratamente governa, anzi, facciamo che dirlo, “sgoverna” la Provincia di Biella. Mi pare giusto far comprendere al nostro interlocutore quale sia la causa vera della inefficienza della condizione delle strade provinciali: è bene che tutti i cittadini lo sappiano con certezza e precisione assolute.

I commenti sono chiusi.