BI24_FLASH_DISASTRO NEVE/3. Gaggino, “letterina” di Natale a Cavicchioli: “Neanche quando vi dicono che arriva la neve…”

_Massimiliano Gaggino (Forza Italia)
A nome e per conto di Forza Italia, di quella parte assolutamente maggioritaria, che non fa e non vuole inciuci con la sinistra, chiedo cortesemente al Signor Sindaco della Città di Biella, stante l’incapacità Sua e della Giunta di amministrare, considerato che anche una debole nevicata, peraltro abbondantemente annunciata, è stata gestita in modo pessimo, tanto da creare forti disagi ai biellesi, di pensare seriamente di accorciare l’agonia della sua amministrazione dando le dimissioni.
Anche la neve a Biella rappresenta oramai un problema per una amministrazione che non ha progetti perché non immagina neanche il futuro di una Città che, invece, ha assoluto bisogno di amministratori che lavorino per il rilancio di un’area che rappresenta pur sempre una eccellenza nazionale.
Cavicchioli in questi anni ha rappresentato sobriamente il nulla politicamente ed il pochissimo amministrativamente. E’ venuto il momento di chiedere all’ospite di Palazzo Oropa di farsi da parte e di permettere ad altri di interessarsi veramente delle problematiche di una Città che non può e non deve viaggiare all’andatura del Signor Sindaco, certamente neanche rilevabile dai dispositivi di velocità che in questi giorni ha voluto installare in tante strade della nostra Città.

I commenti sono chiusi.