BI24_FLASH_RUGBY, SERIE B. Dopo il ko di Milano, contro Piacenza coach Birchall si attende da Biella un pronto riscatto

“Piacenza, dopo una partenza non molto brillante, ha dimostrato grossi miglioramenti. E’ una buona squadra, capace di giocare come si deve e pesante davanti. Sarà una bella sfida per la nostra mischia. Come ho detto ai ragazzi la scorsa settimana, dobbiamo stare attenti con tutti gli avversari perché si può perdere una partita molto velocemente. La sconfitta di domenica ci ha lasciati con l’amaro in bocca, ma siamo consapevoli che dobbiamo e vogliamo offrire domenica prossima, una prestazione degna della squadra che c’è. In allenamento abbiamo deciso di fare un passo indietro al fine di ripassare e rinforzare il lavoro fatto dall’inizio della stagione. Mi auguro porti nuova chiarezza e consapevolezza ai ragazzi. Dalla video analisi della partita con Milano è emerso che l’errore più grosso commesso in campo, sia stato di atteggiamento. Non eravamo presenti. So che è già successo in passato di avere un calo dopo una pausa di campionato, ma noi quest’anno ci troviamo qui per cambiare la storia”. Dopo la prova poco brillante di Milano, coach Aldo Birchall si attende dal suo Biella Rugby un pronto riscatto, domani, nella sfida interna contro Piacenza. C’è un primo posto da riprendere: Biella Rugby avvertito, Biella Rugby…
_SERIE B, 8^ GIORNATA
Amatori Alghero – Amatori Capoterra
Sondrio – Cus Milano
Lumezzane – Bergamo
Lecco – Amatori Novara
Edilnol Biella Rugby – Piacenza
Amatori & Union Milano – Monferrato
CLASSIFICA: Monferrato punti 30; Amatori Alghero 29; Edilnol Biella Rugby 27; Cus Milano 23; Piacenza 18; Lumezzane, Amatori Capoterra e Sondrio 16; Amatori & Union Milano 13; Lecco e Amatori Novara 10; Bergamo 1.
———
Al termine della gara, al campo di via Salvo D’Acquisto si terrà la Festa di Natale aperta a tutti i presenti. Dopo gli auguri del presidente Vittorio Musso e la merenda natalizia, avrà inizio uno spettacolo di magia per grandi e piccini.

I commenti sono chiusi.