BI24_FLASH_RUGBY, SERIE B. Gli “Orsi” gialloverdi perdono di misura con il Cus Milano e lasciano la vetta al Monferrato

“Sono deluso: abbiamo fatto davvero troppi errori. Non abbiamo dimostrato abbastanza organizzazione e pazienza nei momenti chiave e Milano ha attaccato bene mentre noi non siamo riusciti a reagire nel modo giusto. Abbiamo avuto l’occasione di chiudere la partita vincendo, ma non siamo riusciti a farlo. Abbiamo giocato troppo al largo e in difesa abbiamo sbagliato troppi placcaggi. La prestazione peggiore dell’anno. Dobbiamo pensare a ricominciare. Rivedremo questa partita e impareremo dagli errori commessi cercando di mettere insieme le cose giuste da fare con Piacenza la prossima settimana. Sono convinto che possiamo imparare molto da questa partita. Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso di soli due punti ed è stato bello rivedere Vaglio in campo, sono le due cose migliori della giornata. Non salvo nessuno, è stata la sconfitta di tutta la squadra”. Il coach del Biella Rugby Andrew Douglas, commenta così, senza sorrisi, la sconfitta di misura subita oggi pomeriggio dai gialloverdi, contro il Cus Milano, che ha tolta la vetta al quindici laniero.
_SERIE B, 7^ GIORNATA
Piacenza – Amatori Alghero 39-49
Amatori Capoterra – Lumezzane 15-0
Cus Milano – Edilnol Biella Rugby 13-11
Sondrio – Lecco 20-15
Bergamo – Amatori & Union Milano 8-18
Novara – Monferrato 6-38
CLASSIFICA: Monferrato punti 30; Amatori Alghero 29; Edilnol Biella Rugby 27; Cus Milano 23; Piacenza 18; Lumezzane, Amatori Capoterra e Sondrio 16; Amatori & Union Milano 13; Lecco e Amatori Novara 10; Bergamo 1.
_GLI ALTRI IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA
Serie C. Brc vs Moncalieri 24-24. Mete di: Gramegna, Savio, Mantovan e Panatero. Due le trasformazioni di Poli. (Inversione di campo per prevista neve).
U18. Brc vs Rivoli 46-5. Mete di: Lamagna, Marcuccetti, Baghiry, Caruso, Zulato, Leonardi e Sodini. Trasformazioni di Marcuccetti.
U16. Ivrea vs Brc 2 20-43. Mete di: Lemma (2), Capponi (2), Besso, Ramella Pollone e Vanini. Cuneo vs Brc è stata rinviata per neve.
U12. Il raggruppamento di Biella è stato vinto, a pari merito da Biella Bianca e ad Maiora. Seguono nella classifica: Biella Verde e Cus Piemonte Orientale.

I commenti sono chiusi.