BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Di Stefano, il fascista che in tv ruba la scena alla politica ufficiale…”

_Sandro Delmastro Delle Vedove
Ecco la pagina 10 del quotidiano “Libero” di stamane 15 novembre 2017. Il giornale riporta una notizia interessante e significativa con riferimento agli indici di ascolto. E finalmente, anziché i ‘buzzurri’ dei partiti ‘ufficiali’, si vede che è riuscito a prendere quota il ‘leader’ piacevole di ‘Casa Pound’ Simone Di Stefano, giungendo sino al 10% di gradimento e di conseguente scelta del programma televisivo.
Qualcosa, dunque, sta cambiando nelle scelte politiche di fondo perché gli Italiani sono stufi, schifati ed esasperati dall’andazzo maleodorante dei partiti politici e dunque vanno ormai alla ricerca di soggetti finalmente nuovi (ma nuovi veramente, non fasulli come i ‘Cinque Stelle’, che hanno raggiunto e superato i partiti tradizionali come… tendenza alla delinquenza).
Speriamo che il “marcio” della politica abbia finalmente superato il limite di guardia ed abbia convinto i cittadini a cambiamenti radicali e definitivi: gli Italiani non ce la fanno più perché i politici provenienti dai partiti non riescono a recuperare un minimo di fiducia, visto che ogni giorno si susseguono gli arresti ed i procedimenti penali.
Giustamente, dunque, sta subentrando la galera per tutti costoro! Ora tocca a noi riprenderci il ‘potere’ sottrattoci abusivamente e senza ormai neppure il voto che è sparito da almeno cinque anni in quanto ‘fagocitato’ dalla partitocrazia fetida e delinquenziale.

I commenti sono chiusi.