BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Feltri, “Libero” e le stupidaggini di tv e Ordine dei Giornalisti…”

_Sandro Delmastro Delle Vedove
Alla stupidaggine della Televisione di Stato e, purtroppo, anche dell’Ordine dei Giornalisti non vi sono più limiti. Una semplice e banale battuta del quotidiano ”Libero” ha scatenato l’ira di Dio, risultando peraltro chiarissimo e pregiudiziale l’obiettivo di ‘colpire’ duramente il Direttore Vittorio Feltri.
Mi dispiace non tanto di vedere sul piede di guerra la Televisione di Stato contro il quotidiano di Feltri (lui sa in ogni caso difendersi!), ma mi irrita dover costatare lo sconcio e vergognoso coinvolgimento dell’Ordine dei Giornalisti, che bene farebbe ad occuparsi di problemi seri e non già di scemenze volute dal Regìme, che ormai dispone, ordina e decide in guisa di dispotismo di natura violentemente dittatoriale e comunque vomitevole.
Prepariamoci dunque a combattere una lunga battaglia per la nostra vera libertà, non ritenendo e non accettando noi di essere “servi” di una dittatura che ormai, malauguratamente, impone tutte le ‘porcate’ che vogliono i ‘padroni del vapore’ senza limiti e senza ritegno. La libertà di Vittorio Feltri, infatti, è, in realtà, anche la nostra!

I commenti sono chiusi.