BI24_FLASH_IL COMMENTO. Alessio Ercoli: “Sono orgoglioso del gruppo Giovani Padani che abbiamo creato in Provincia”

_Alessio Ercoli (coordinatore provinciale Mgp)
“Sono orgoglioso del nostro gruppo, perché al giorno d’oggi sono pochi i partiti nei quali sono presenti ragazzi in questa quantità e di questa qualità, nella maggior parte dei casi molto giovani e che si impegnano attivamente oltre che nel partito anche nelle scuole e nelle università per la comunità, in modo apartitico ma altruista.
Nella riunione organizzativa si sono programmate le attività per i prossimi mesi, grazie anche alla partecipazione del coordinatore nazionale Mgp Piemont Flavio Gastaldi e del coordinatore federale MGP Andrea Crippa che ringrazio per l’attenzione che dedicano al territorio biellese, in attesa di poter finalmente votare di nuovo per le elezioni politiche e per #SalviniPremier, di modo da tornare a parlare e legiferare su temi importanti per i cittadini e non per logiche elettorali.
Ma è stata anche l’occasione per presentare proposte nate dal lavoro sul territorio nei mesi passati, tra le quali il divieto di leggere il Corano nelle scuole al posto della Bibbia nell’ora di religione, che deve essere Cattolica come stabilito dai Patti Lateranensi; l’introduzione di un’ora di piemontese nelle scuole, per approfondimenti sulla storia, la cultura, le tradizioni e molto altro della nostra Regione; un odg di solidarietà alla Catalogna per il trattamento anti-democratico e persecutorio che hanno subìto i cittadini e che stanno subendo le istituzioni. Un occhio al territorio – conclude Ercoli – e un occhio al contesto internazionale. Siamo pronti a proporre un’alternativa ai disastri degli ultimi anni a tutti i livelli”.

I commenti sono chiusi.