BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Seconda e Terza: Fc Biella e Mongrando vogliono salire ancora

In Seconda categoria, dopo aver preso il comando della classifica, l’Fc Biella di Ghiron attende il Pollone di Tarello, che quest’anno non sembra intenzionato a stazionare solo nelle parti basse della classifica.
Parte dal campo della Quaronese, invece, l’inseguimento ai gialloneri della La Cervo di Maggio, mentre per l’Occhieppese di Missaggia, che come lo scorso anno ha avuto un partenza molto lenta, c’è il “jolly” Masserano, da sfruttare tra le mura amiche.
Impegni casalinghi, infine, per le Torri di Gariazzo ed il Lessona di Garrezza, due squadre che hanno avuto partenze molto diverse: i gialloverdi, aspettano il Grignasco e sognano la zona play off; i rossoblu devono invece provare a prendere alla Pro Roasio, qualche punto per uscire dal fondo della classifica.
In Terza categoria, il Sandigliano di Borri, dopo aver rotto il ghiaccio con la prima vittoria stagionale e… della storia biancorossa, hanno fame e fretta: il Canadà è avvisato. Giornata importante anche per il Mongrando di Uccheddu, che invece ha già innestato la marcia giusta e attende il VaralloPombia con la vetta nel mirino.

I commenti sono chiusi.