BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Promozione e Prima: allarme Fulgor, ultima spiaggia Vigliano

In Promozione, tra le biellesi, da una parte rassicura il Ceversama di Granai, che dopo un inizio stentato, adesso sta mettendo “fieno in cascina” ed in tanto… annusa la zona play off, mentre preoccupa, sempre di più, la Fulgor di Modenese, che non riesce ad esprimersi e ad uscire da fondo della classifica: gialloblu a Novara con lo Sparta, “blues” in casa contro il Briga.
In Prima, ultima spiaggia Vigliano, sul campo della neopromossa Palazzolo: se i giallorossi non fanno risultato, difficile capire cosa potrebbe succedere a mister Ferrari, che mai in carriera aveva avuto un inizio così orribile. Trasferta balorda anche per il Cossato di Ariezzo, che non sta brillando come si pensava in estate: gli azzurri, devono far visita all’ostica Serravallese. Ci vorrebbe una prova di forza…
Impegni casalinghi, infine, per Ponderano, Biogliese e Chiavazzese, tre delle biellesi più in forma del girone: D’Ambrogio, attende il Livorno, Inglesi il Piemonte Sport e Zucca il Romagnano. Tris possibile…
Torna alla vittoria, infine, la Vallecervo di Policante, che nel posticipo di ieri sera batte il Gaglianico di Pertel nel derby di giornata e si riprende la vetta della classifica, in attesa di vede i risultati di oggi pomeriggio.

I commenti sono chiusi.