BI24_FLASH_IL PREMIO. L’Asl Biella, sarà protagonista allo Smau 2017 di Milano: vinto il premio Innovazione per i servizi

_Riceviamo dall’Asl Biella e pubblichiamo:
Un nuovo riconoscimento che valorizza l’impegno dell’Asl Bi sul fronte dell’offerta di servizi che uniscono accessibilità e tecnologia. Giovedì 26 Ottobre l’Asl Bi riceverà il Premio Innovazione SMAU durante SMAU Milano 2017: l’evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani. In questa occasione saranno illustrate le caratteristiche dei totem multifunzionali, installati sia in ospedale che sul territorio, grazie ai quali i cittadini possono accedere ai servizi sanitari in modo diretto e dinamico, senza dover accedere a sportelli gestiti dal personale.
L’ASL BI sarà presente in occasione dello SMAU Live Show dedicato a “Nuove Strategie digitali nella sanità”, in programma nella stessa giornata dalle 10.30 alle 11.20 presso lo Studio TV del padiglione 4 di Fieramilanocity. L’evento sarà moderato da Enrico Pagliarini di Radio24 e trasmesso in streaming su http://www.triwu.it. In questa occasione saranno presentati i progetti innovativi sviluppati all’interno di enti e imprese che operano a diversi livelli per ottimizzare i servizi offerti e migliorare la qualità della vita dei pazienti.

I commenti sono chiusi.