BI24_FLASH_RUGBY. Aldo Birchall mantiere il profilo basso, ma il Biella aspetta Sondrio per la quarta vittoria consecutiva

“Stiamo preparando la prossima partita esattamente come tutte le altre, consapevoli che sarà una bella sfida visto che loro si trovano in un momento positivo e lo hanno dimostrato battendo Monferrato. So che la sfida davanti sarà molto dura e che la mischia è il loro punto di forza, ma non abbiamo preparato accorgimenti particolari per l’occasione: ad ogni partita la mischia deve girare bene se vogliamo giocare un rugby di qualità”: cerca di mantenere il profillo basso, in vista della sfida casalinga di domani contro Sondrio, il coach del Biella Rugby Aldo Birchall. Forti dei rientri di gente importante come Luca Caiazzo, Rudy Galfione ed Edo Romeo, gli “Orsi” gialloverdi puntano alla quarta vittoria consecutiva ed al rafforzamento del primo posto, in concomitanza col cus Milano.
_SERIE B, 4^ GIORNATA
Amatori Alghero – Lecco
Piacenza – Amatori Capoterra
Amatori Novara – Cus Milano
Amatori & Union Milano – Lumezzane
Edilnol Biella Rugby – Sondrio
Monferrato – Bergamo
CLASSIFICA: Edilnol Biella Rugby e Cus Milano punti 14; Monferrato e Piacenza 10; Amatori Alghero e Amatori Novara 9; Sondrio 7; Amatori Capoterra 6; Lecco 4; Amatori & Union Milano 3; Lumezzane 2; Bergamo 0.
_GLI ALTRI IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA
Femminile Senior. 22.10.17 Coppa Italia a Moncalieri. Calcio d’inizio alle ore 11.
U18. 22.10.17 Brc vs Chieri alle ore 12.
Propaganda. 22.10.17. U6-U8-U10: a Chieri, dalle ore 10, raggruppamento con Brc, Chieri, Moncalieri, Avigliana e Oleggio. U12 a Biella dalle ore 10, raggruppamento con Brc, Cus Piemonte, S.Rita, S. Andrea, Ivrea, Stade Valdotain.

I commenti sono chiusi.