BI24_FLASH_LA QUESTIONE. Andrea Delmastro, i cimiteri di Biella ed il mistero del cartello fantasma: “Chi la fa la manutenzione?”

“Dopo aver inondato Biella di spazzatura con il suo servizio di raccolta rifiuti, il vice sindaco talebano-ambientalista Diego Presa, ha deciso di eliminare i diserbanti per la manutenzione del verde anche nei cimiteri della città. Dopo una serie di lamentele da parte dei cittadini, l’Amministrazione comunale aveva apposto, fuori da cimitero centrale, un cartello che chiariva che la manutenzione dell’area, era stata affidata alla cooperativa ‘Pier Giorgio Frassati’. Ora, quel cartello è scomparso. Vorrei che il sindaco Cavicchioli, risolvesse questo mistero…”.
Cimiteri e… fantasmi: l’ultima interrogazione presentata da Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia mette i brividi, ma soltanto l’ennesimo esempio della disarmante leggerezza, con cui l’attuale Amministrazione si occupa del capoluogo. “In sostanza – conclude infatti l’ex assessore – la manutenzione della struttura è stata o non è stata affidata a quella cooperativa? E perché il cartello che era stato esposto, adesso è sparito?”.

I commenti sono chiusi.