BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Seconda e Terza: La Cervo e Torri, sfidano le capolista

E’ già tempo di big match, per il girone C della Seconda categoria: dopo il turno di riposo che l’ha “scippata” del primato, la La Cervo di mister Maggio torna in campo, a Roasio, contro una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Un bel banco di prova, per l’undici castellettese.
Vuole i tre punti per restare in alto, anche l’Fc Biella di Ghiron, che invece avrà un turno molto più accessibile, in casa, contro il Grignasco e spera di portare a casa qualcosa dal campo della Quaronese, il Masserano di Peretti, ultimo in classifica e protagonista di un inizio stagione da incubo.
Derby di giornata a tinte rossoblu, per il Lessona di Garreffa e per il Pollone di Tarello, mentre le Torri di Gariazzo, sfidano la capolista a sorpresa Lozzolo, neopromossa a cui piace giocare il ruolo di “mina vagante” del torneo. Sfida interna contro il Lenta, infine, per l’Occhieppese di Missaggia che vuole finalmente ingranare la marcia giusta.
Per quanto riguarda la Terza categoria, infine, il Mongrando di Uccheddu, dopo due vittorie consecutive, attende al “Castello” la capolista Tridium, con la speranza di fare tris e fare un bel balzo verso l’alto, mentre il Sandigliano di Borri, dopo il primo punto stagionale conquistato a Novara, vuole altri punti dal Brazack United.

I commenti sono chiusi.