BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Prima cat.: il Ponderano riposa, la Vallecervo vuole scappare…

Domeniche diverse, per le due capolista a sorpresa del girone B di Prima categoria: il Ponderano di D’Ambrogio, è costretto a rispettare il turno di riposo che spetta a tutti e così la Vallecervo di Policante sogna – in barba alle corazzate – di essere la prima squadra a provare la fuga. Il Romagnano, ospite oggi al “Parco della salute”, è avvertito.
Derby storico, sentito, ricco di qualità ed ambizioni, invece, a Pavignano: la Chiavazzese di Zucca, dopo una partenza col freno a mano tirato, nelle ultime giornate sta girando alla grande, mentre il “super” Vigliano di Ferrari, dopo aver conquistato un solo punto in due partite ed essersi fatto strapazzare dalla Vallecervo, deve dare un segnale concreto alle altre rivali. E possibilmente, non perdere ulteriore terreno dalla vetta…
Vuole sfruttare al massimo l’impegno casalingo contro il modesto Santhià, la Biogliese di Inglesi che si sta abituando ai piani alti della classifica ed in una vittoria biancorossa, spera anche il Gaglianico di Pertel, che dopo il turno di riposo, torna in campo, da ultimo in classifica, per affrontare in trasferta il Piemonte Sport. Sfida da non sbagliare, infine, anche per il Cossato di Ariezzo, che dopo due sconfitte consecutive è obbligato a tornare da Gattinara con tutti i punti disponibili.

I commenti sono chiusi.