BI24_FLASH_RUGBY, SERIE B: terza partita, terza vittoria consecutiva. Gli “Orsi” gialloverdi sbancano Bergamo e volano in vetta

“Nei primi cinquanta, sessanta minuti siamo stati bravi a tenere sotto pressione la squadra avversaria. Avremmo dovuto avere un po’ più di pazienza nella ripresa e tenerli sempre nella loro metà campo, ma la cosa più importante che vedo è che ogni settimana facciamo dei progressi”. “Sono contento della vittoria, ho visto in campo cose interessanti. Sicuramente dobbiamo migliorare molto sulla disciplina, sia tattica, sia nei confronti dell’arbitro, però allo stesso tempo ho visto cose piacevoli. Siamo all’inizio della stagione, i ragazzi sono reduci da due settimane di stop e rientrare non è mai facile. Per ora prendiamo i cinque punti fuori casa che sono importantissimi per quello che vogliamo fare. Abbiamo tanto lavoro da svolgere, ma considero questo un buon inizio a livello del risultato”. Andrew Douglas chiama, Aldo Birchall risponde e tutto il Biella Rugby, funziona come una… bomba ad orologeria: terzo vittoria consecutiva, 45-5 a Bergamo e primato in classifica, per i gialloverdi.
_SERIE B, 3^ GIORNATA
Amatori Capoterra – Amatori Novara 28-7
Cus Milano – Piacenza 34-27
Lumezzane – Amatori Alghero 35-24
Lecco – Rugby & Union Milano 17-5
Bergamo – Edilnol Biella Rugby 5-45
Sondrio – Monferrato 25-17
CLASSIFICA: Edilnol Biella Rugby e Cus Milano punti 14; Monferrato e Piacenza 10; Amatori Alghero e Amatori Novara 9; Sondrio 7; Amatori Capoterra 6; Lecco 4; Amatori & Union Milano 3; Lumezzane 2; Bergamo 0.
_GLI ALTRI RISULTATI GIALLOVERDI
Serie C. Chieri vs Brc 26-26 (15-13). Mete di: Lamagna, Fassoletto e Poli che realizza anche tre piazzati e una trasformazione.
U18. San Mauro vs Brc 36-12. Mete di Macchniz, Marcuccetti, Martinetto, Zulato e Mouchtaki (2). Tutte le trasformazioni sono opera di Marcuccetti. Soddisfatto l’head coach
Femminile U16. Secondo posto sabato a Biella per la squadra gialloverde nel primo turno di Coppa Italia femminile di categoria. I risultati: Brc vs Chieri 7-2; Brc vs Rivoli 0-8; Brc vs S. Remo 5-2.

I commenti sono chiusi.