BI24_FLASH_Calcio, Seconda e Terza: il punto. La Cervo ed Fc Biella si prendono la vetta. Pollone da poker. Mongrando tris

Se in Prima categoria praticamente tutte le squadre biellesi hanno vissuto una giornata di grazia, le “nostre” di Seconda non hanno voluto essere da meno, a cominciare da La Cervo ed Fc Biella: i ragazzi di Maggio, distruggono la Pro Roasio a domicilio e si riprendono la vetta, insieme ai gialloneri di Ghiron che sfruttano al meglio, l’impegno casalingo contro il modesto Grignasco.
Domenica di festa anche per il Pollone di Tarello e per le Torri Biellesi di Gariazzo: i primi segnano quattro gol al Lessona, mandano all’inferno i ragazzi di Garreffa e si ritagliano un bel posto tranquillo a metà classifica a braccetto con i secondi, a cui basta una rete sola per affondare l’ex capolista a sorpresa Lozzolo.
Sempre più ultimo in classifica, per concludere con la Seconda, per il Masserano di Peretti, che ritorna sconfitto anche dal campo della Quaronese, mentre passando alla Terza categoria, ancora una volta le due squadre biellesi hanno raccolto punti: il Mongrando di Uccheddu, battendo il Tridinum, vola al secondo posto; il Sandigliano di Borri, contro il Brazack, conquista un altro punto che dà fiducia.

I commenti sono chiusi.