BI24_FLASH_Calcio, Promozione: il punto. Al Ceversama basta un gol per volare in alto, la Fulgor invece cade sempre più in basso

Strade diverse. Fulgor Ronco Valdengo e Ceversama, le due squadre biellesi di Promozione, erano già destinate quest’estate a dover percorrere strade diverse durante la loro stagione. Allora però si pensava che mentre i gialloblu, neopromossi e ripescati, avrebbero lottato ogni domenica per conquistare una salvezza tranquilla, i “Blues” si sarebbero giocati, turno dopo turno, un posto play off. Per ora, sta accadendo l’esatto contrario.
Ai ragazzi di Granai, infatti, è bastato un solo gol ed una gara di grande sostanza, per espugnare il campo dell’ultima in classifica Fomarco e volare a quota dieci, ad un passo dalla zona play off, in una classifica in cui il Borgomanero sembra proprio deciso a fare il vuoto fino da subito.
Disastro completo, invece, per la Fulgor di Modenese: la gara in casa con il Dormelletto, dopo un inizio con il freno a mano tirato, doveva essere… l’elastico per lanciare capitan Achilli e compagni nella direzione giusta. E invece l’elastico si è rivelato un macigno, in grado di trascinare il Ronco Valdengo in piena zona play out.

I commenti sono chiusi.