BI24_FLASH_Calcio, Eccellenza: il punto. La Biellese fa la “fotocopia” della gara di Coppa. Pont battuto, la corsa riprende

Con una perfetta “fotocopia” della gara di Coppa Piemonte di un paio di mesi fa, la Biellese oggi pomeriggio ha espugnato ancora una volta il campo del PontDonnaz (1-3), grazie al primo gol in bianconero del difensore Cristino ed alla doppietta del redivivo Latta, che dopo due gare in chiaroscuro, grazie all’aria frizzante della Valle d’Aosta, è tornato la saetta imprendibile che tutti conoscono.
Certo, anche le altre hanno fatto risultato, compreso il Trino di Cretaz, sempre più capolista non per caso, ma dopo una settimana di trambusto, di caos, di questioni da chiarire, aver ricompattato subito i ranghi ed essere ripartiti senza paura né tentennamenti, è la risposta che tutti si aspettavano da mister Roano e dai suoi ragazzi.
Bene così, quindi: se il campionato finisse adesso, la Biella sarebbe nei play off; il primo posto dista cinque punti, con 27 incontri ancora da disputare; e soprattutto, la squadra che tutti stavamo iniziando ad amare è tornata con prepotenza, facendo dimenticare in novanta minuti, tutte le brutte sensazioni della gara di sette giorni fa con lo Stresa.

I commenti sono chiusi.