BI24_FLASH_LA FOTO. Baù, Fratelli d’Italia: “La Provincia Magnano-Zimone è ridotta così. A quando la manutenzione?”

“La Strada Provinciale 413 che da Magnano porta a Zimone, necessita di importanti interventi di manutenzione: la ringhiera esistente è stata divelta ed il riparo è costituito da un’improbabile quanto insufficiente transenna, mentre erbacce ed arbusti hanno ormai invaso pericolosamente la sede stradale, fagocitando letteralmente il guard-rail. Vorrei sapere dal Presidente della Provincia, perché non è ancora stato eseguito nessun lavoro e se in futuro, sono previsti interventi”.
Da quando è entrato nel Consiglio provinciale, Filippo Maria Baù di Fratelli d’Italia ha letteralmente portato una… ventata di freschezza, sia tra i banchi dell’opposizione che su quelli della maggioranza. Le sue interrogazioni, vanno sempre oltre la polemica e cercano di essere veramente utile, al disastrato Ente presieduto da Emanuele Ramella Pralungo.
“Al di là della incresciosa immagine fornita e dell’inefficienza ancora una volta manifestata dalla Provincia – conclude Baù – la scarsa manutenzione rappresenta un serio pericolo per la circolazione stradale e l’approssimarsi della stagione invernale, non può che rendere la situazione ancora più critica e preoccupante”.

I commenti sono chiusi.