BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Seconda e Terza: “Sandi”, rompi il ghiaccio! Pollone, c’è la Pro

Con la La Cervo capolista che maledice il turno di riposo che la costringe ad una domenica da… spettatrice, nel programma del girone C di Seconda categoria spicca l’unico derby di giornata, tra due biellesi che non hanno avuto una grande partenza: il Masserano di Peretti, a zero punti, ospita il Lessona di Garreffa, penultimo con un punto. E’ già una sfida tra… affamate.
Sfida interessante, al “Frassati” di Pollone, dove i rossoblu di Nanni Tarello proveranno a mettere… i bastoni tra le ruote all’altra prima in classifica del raggruppamento, quella Pro Roasio che non nasconde la sua ferrea volontà di riprendersi la Prima categoria, mentre per le atre tre biellesi rimaste, sono previste altrettante trasferte.
Le Torri Biellesi di Gariazzo, saranno di scena sul campo del fanalino di coda Bettole; l’Occhieppese Valle Elvo di Missaggia, saggerà le ambizioni del sempre ostico Lenta; l’Fc Biella di Ghiron, infine, sarà ospite della grande sorpresa di questa prima parte della stagione, la Cenerentola Lozzolo.
Sfide già calde anche in Terza categoria, dove il Sandigliano di Borri vuole… fortissimamente rompere il ghiaccio e conquistare i primi punti della sua storia, nella trasferta sul campo dell’altro “fanalino” di coda Voluntas Novara. Impegno casalingo non facile, infine, per il Mongrando di Uccheddu: al “Castello”, arriva l’ambiziosa nobile decaduta Caltignaga.

I commenti sono chiusi.