BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Promozione: Fulgor a Omegna. Ceversama, riecco le Scuole Cristiane…

Una trasferta in casa di una nobile decaduta, in cerca delle proprie ambizioni e una in casa di un avversario che, solo pochi mesi fa, ha lasciato un segno indelebile nella mente di una intera società di calcio. Ecco il “menù” che il campionato di Promozione, riserva oggi alle due squadre biellesi che vi partecipano.
Per la Fulgor Ronco Valdengo di Modenese, che è partita con tante velleità ma un po’ a singhiozzo, sono previsti novanta minuti sul campo di un Omegna, che dopo tanti anni trascorsi sul fondo della classifica di Promozione, quest’anno sembra poter essere un rivale diretto dei “Blues”, per un posto nei play off. Sfida già calda.
Per il Ceversama di Granai, invece, ecco la “gita” fuoriporta” a Vercelli, sul campo di quelle Scuole Cristiane che solo tre mesi fa, nei play off, di Prima, fermarono la marcia inarrestabile dei gialloblu, poi ripescati. Una “ferita” ancora aperta, che potrebbe diventare un incentivo supplementare, per una squadra che è già in cerca di punti.

I commenti sono chiusi.