BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Prima cat.: Cossato e Vigliano come reagiranno?

Con il Gaglianico di Pertel costretto a… stare a guardare, sul fondo della classifica, per il suo turno di riposo, tutti i riflettori del girone B di Prima categoria, sarà ovviamente puntato sulla reazione delle corazzate Cossato e Vigliano, “malmenate” a sorpresa, sette giorni fa, Da Biogliese e Vallecervo.
Per gli azzurri di Ariezzo, allo stadio “Abate”, ci saranno proprio gli “scacchi” di Policante che hanno fatto vedere le… straghe vallecervine ai giallorossi di Ferrari. Non solo l’unico derby di giornata, ma una sfida già molto, molto interessante. Ed il Vigliano? Per Patti e coimpagni, è prevista una nuova trasferta, quella di Gatttinara, da vincere convincendo.
Ponderano e Biogliese, le altre due capolista del girone con Cossato e Vallecervo, saranno impegnate, rispettivamente, in casa contro l’ultima in classifica Palazzolo ed in trasferta contro l’altra “matricola” Romagnano, mentre la Chiavazzese di Zucca andrà a fare visita ad un Livorno, che in casa crea sempre problemi a tutti quanti.

I commenti sono chiusi.