BI24_FLASH_Rugby, Serie B: grande partenza gialloverde. Il Biella debutta in casa, battendo Lecco 25-0. Douglas: “Ottima difesa”

“Sono contento della buona preparazione dimostrata da tutta la squadra, che ha giocato con un ottimo livello difensivo e con molta continuità. Mi sarebbe piaciuto un possesso di palla per periodi più lunghi e una pressione ancora maggiore sugli avversari, ma non mi posso lamentare. L’impegno è molto buono e il livello tecnico continua a crescere, possiamo continuare a lavorare. Lecco si è dimostrata una squadra di livello superiore a Lumezzane, ma noi abbiamo giocato meglio della scorsa domenica. E’ stato un grande piacere vedere i quattro giovani all’esordio sul campo di casa, soprattutto per l’impegno che ci stanno mettendo. Migliori in campo oggi per me, Bertone e Ongarello”: l’headcoach di Biella Rugby Andrew Douglas, racconta così il debutto in casa dei gialloverdi, che oggi pomeriggio hanno “rotto il ghiaccio” con il campo amico, battendo nettamente Lecco 25-0.
_SERIE B, 2^ GIORNATA
Monferrato – Amatori Capoterra 46-8
Cus Milano – Lumezzane 17-15
Edilnol Biella Rugby – Lecco 25-0
Piacenza – Bergamo 52-8
Novara – Sondrio 36-31
Amatori Alghero – Amatori & Union Milano 38-0
CLASSIFICA: Monferrato punti 10, Amatori Alghero, Edilnol Biella Rugby, Novara e Cus Milano 9; Piacenza 8; Amatori & Union Milano 3; Sondrio 2; Amatori Capoterra 1; Lecco e Bergamo 0; Lumezzane -3.
_GLI ALTRI RISULTATI GIALLOVERDI
Serie C. Brc vs Volvera 38-10. Mete di Marmiroli, Teagno, Fizzotti, Maia (2) e Capponi. Quattro le trasformazioni di Poli.
U14. Aosta vs Brc1 10-51. Mete di: Mureddu (2), Gruppo (4), Danasino e Grandi (2). Calci di Danasino (2) e Mureddu. Novara vs Brc2 14-29. Mete di: Morel, Capizzi, Testa, Varese e Pearson. Tre calci di Negro.

I commenti sono chiusi.