BI24_FLASH_Calcio, Seconda e Terza: il punto. Il Pollone ferma la Pro Roasio. Mongrando bis, primo punto per il Sandigliano

Questa settimana, tocca proprio partire parlando della Terza categoria: dopo una prima giornata orribile ed un secondo turno così così, le due squadre biellesi che partecipano al girone novarese, oggi pomeriggio possono finalmente sorridere insieme. Il Mongrando di Uccheddu, in casa, supera il forte Caltignaga e conquista la seconda vittoria consecutiva; il Sandigliano di Borri, a Novara, pareggia con la Voluntas e conquista il primo, storico punto della sua storia.
Tornando alla Seconda, con la La Cervo bloccata dal turno di riposo, i riflettori del girone B, questa sera sono tutti puntati sulle imprese di Fc Biella e Pollone: i gialloneri di Ghiron, espugnano il campo del Lenta con una prestazione maiuscola; i rossoblu di Tarello, addirittura, impongono il pareggio, in casa, alla forte Pro Roasio.
Primo punto stagionale, ma quanta fatica per il Masserano, nel derby contro un’altra biellese un po’ in crisi, il Lessona di Garreffa: in partite come questa, il più delle volte vince la paura, più che la voglia di fare punti ed il match di oggi non si è certo smentito… Brutto passo falso, infine, per l’Occhieppese di Missaggia, che si fa sorprendere e battere, sul campo di un Lozzolo sempre più sorpresa del campionato.

I commenti sono chiusi.