BI24_FLASH_RUGBY: squadra e ambiente carichi, per l’atteso debutto in casa. Domani, gli “Orsi” gialloverdi ospitano il Lecco

“Siamo felici per i cinque punti ottenuti domenica, ma siamo anche consapevoli che sappiamo fare molto meglio. E’ con questa consapevolezza che vorrei vedere i ragazzi scendere in campo domenica, insieme al pensiero che si tratterà della nostra prima partita in casa. Giusta mentalità e atteggiamento adeguati all’impegno è quanto mi aspetto di vedere. Per vincere e rimanere nel piano di gioco è necessario avere disciplina e rigore, questa è la differenza che intercorre tra le squadre di alto livello e le altre, stiamo lavorando anche su questo”. Con queste parole, l’assistant coach del Biella Rugby Aldo Birchall chiama a raccolta squadra, ambiente e tifosi gialloverdi, per l’attesissimo debutto in casa di domani, contro il Lecco.
_SERIE B, 2^ GIORNATA
Monferrato – Amatori Capoterra
Cus Milano – Lumezzane
Edilnol Biella Rugby – Lecco
Piacenza – Bergamo
Amatori Novara – Sondrio
Amatori Alghero – Amatori & Union Milano
CLASSIFICA: Novara, Monferrato, Edilnol Biella Rugby e Cus Milano pt. 5; Amatori Alghero 4; Amatori & Union Milano e Piacenza 3; Amatori Capoterra e Lumezzane 1; Lecco, Bergamo e Sondrio 0.
_GLI ALTRI IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA
Serie C. 8.10.17 Brc vs Volvera alle ore 14.00.
U14. 7.10.17 Novara vs Brc2 alle ore 15.30; Stade Valdotain vs Brc 1 alle ore 16.30.

I commenti sono chiusi.