BI24_FLASH_LA COMUNITA’. Miagliano: il paese festeggia l’acquisto (intelligente) di due mezzi per la manutenzione delle strade

Anche in un momento di grande crisi socioeconomico-politica come questa, se le comunità, soprattutto quelle piccole, restano coese e coscienti della propria essenza, si può riuscire a lavorare bene ed a spendere bene per tutti, senza troppe difficoltà. E’ il caso di Miagliano: il piccolo centro della Valle Cervo, proprio in questi giorni, festeggia infatti la consegna di due mezzi acquistati dall’Amministrazione presieduta dal sindaco Mognaz: un camioncino multiuso a cassone ribaltabile e una aspiratrice semovente per la pulizia stradale.
“Si tratta di acquisti fatti scientemente, che rivestono un carattere prioritario e che sono finalizzati ad efficientare le attività logistiche comunali. Sono consapevole – spiega il primo cittadino vallecervino – che all’occhio del cittadino queste scelte ‘paghino meno’ rispetto ai progetti di riqualificazione urbana che abbiamo rimandato al 2018, ma sono altresì convinto che queste nuove dotazioni, vadano a vantaggio dei servizi resi alla comunità miaglianese”.

I commenti sono chiusi.