BI24_FLASH_VIGLIANO. L’Amministrazione comunale, ha ringraziato Fiorella e Ivano, dipendenti storici ora in pensione

“Prima del Consiglio comunale del 28 settembre scorso, abbiamo voluto esprimere la nostra riconoscenza a Fiorella Durigon e Ivano Pellielo, dipendenti comunali da poco tempo in pensione. In una pergamena è stato sintetizzato il nostro ringraziamento ed il ricordo dei tanti anni di leale servizio per il Comune, fatto di dedizione, puntualità e professionalità”.
Momenti di grande emozione, a Vigliano, durante l’ultima seduta del Consiglio comunale. Come spiega il sindaco Vazzoler, infatti, l’Amministrazione ha voluto ringraziare e premiare, due dipendenti del Municipio, che sono andati in pensione dopo tanti anni di lavoro quotidiano per la comunità.
“Fiorella Durigon si è occupata della cucina dell’asilo nido fin dall’istituzione del servizio, cucinando oltre sessantamila pasti per i piccoli, che hanno sempre apprezzato non solo le sue doti culinarie, ma soprattutto l’empatia e le cure affettuose con cui giornalmente si è avvicinata a loro. Ivano Pellielo, è sempre intervenuto prontamente, nelle piccole e grandi manutenzioni del patrimonio comunale”.

I commenti sono chiusi.