BI24_FLASH_LA STORIA. Calcio e dintorni: la Uefa, aiuterà per un anno due arbitri biellesi, a diventare dei talenti da serie A

Due arbitri della sezione Aia di Biella, Giuseppe Chieppa ed Omar Riffi (nella foto), sono stati selezioni per “Mentor&Talent”, l’importante progetto della Uefa che affiancherà per tutta la stagione alla coppia di “fischietti” lanieri un ‘mentor’, un collega esperto che li seguirà in ogni incontro, per poi analizzare con loro le varie prestazioni e accrescerne le capacità.
Si tratta di un vero e proprio premio alla nostra sezione Aia provinciale, perché in tutto il Piemonte, soltanto dieci arbitri sono stati scelti per “Mentor&Talent”: Chieppa, che dirige in Prima categoria e Riffi, impegnato nella serie C2 del calcio a 5, potranno così sfruttare al massimo la loro bravura ed ambire alle categorie superiori.
“Sono estremamente contento della notizia che ci è arrivata pochi giorni fa – è il commento del presidente aia Gabbi – Giuseppe ed Omar sono due giovanissimi ragazzi che potranno fare molto bene. Mi auguro il meglio per loro, sperando che questa sia una stagione ricca di soddisfazioni per entrambi”.

I commenti sono chiusi.