BI24_FLASH_Rugby: buona la prima. Gli “Orsi” gialloverdi, battono il Lumezzane in trasferta 24-19 ed iniziano con il bonus

“Abbiamo conquistato il punto di bonus e realizzato quattro mete e questo è importante, ma Biella è una squadra sicuramente molto più bella di quella vista in campo oggi. Dobbiamo migliorare molto entro il nostro prossimo impegno con Lecco che per giunta, giocheremo sul campo di casa. Tenere la palla molto più di quanto l’abbiamo tenuta oggi e ricordarci di dare pressione per ottanta minuti. Ci tengo molto a ringraziare i tifosi che ci hanno accompagnati oggi nella prima trasferta della stagione, il loro sostegno è molto importante per tutti noi”: sono le parole con cui l’headcoach del Biella Rugby Andrew Douglas, manda in archivio il primo impegno ufficiale dei gialloverdi, nel campionato di serie B.
Sul campo di Rovato, gli “Orsi” hanno superato il Lumezzane neopromosso 24-19, conquistando anche il punto supplementare: “Buona la prima vittoria e buoni i primi cinque punti – è la chiosa finale di patron Musso – ma la cosa importante ora è apprendere la prima lezione e lavorare su cosa cambiare entro il prossimo incontro. Dovevamo dimostrare la maturità di chiudere la partita al momento opportuno e non dominare per venti minuti per poi permettere agli avversari di recuperare tutti quei punti fino all’agonia finale quando una sola meta avversaria ci sarebbe costata l’intera partita”.

_SERIE B, 1^ GIORNATA
Sondrio – Amatori Alghero 13-32
Amatori Capoterra – Cus Milano 25-25
Lumezzane – Edilnol Biella Rugby 19-24
Lecco – Monferrato 20-35
Amatori & Union Milano – Piacenza 34-34
Bergamo – Novara 12-30
CLASSIFICA: Novara, Monferrato, Edilnol Biella Rugby e Cus Milano pt. 5; Amatori Alghero 4; Amatori & Union Milano e Piacenza 3; Amatori Capoterra e Lumezzane 1; Lecco, Bergamo e Sondrio 0.
_GLI ALTRI RISULTATI GIALLOVERDI
Serie C. Collegno vs Brc 0-62. Mete di Savio (3), Eftimie, Barbera (2), Blotto, Biglino, Fassoletto e Teagno. Trasformazioni di Poli.
U18. Recco vs Brc 12-33. Per i gialloverdi: una meta tecnica, poi segnano Addaris, Maffiotti, Zulato e Foglio Bonda. Trasformazioni di Foglio Bonda e Marcuccetti.
U14. Brc1 vs VII Torino1 40-0; Brc2 vs VII Torino2 27-5.

I commenti sono chiusi.