BI24_FLASH_Calcio, Promozione: il punto. Borgomanero troppo forte per il Ceversama. Mezzo passo indietro per la Fulgor

Troppo forte il Borgomanero, troppo sbadata la Fulgor e così le biellesi di Promozione, questa sera, stanno a braccetto, in classifica, nel fondo della classifica. Giornata decisamente storta, con un solo punto conquistato, sul campo dove sembrava più probabile che si potesse festeggiare una vittoria…
A Verrone, il Ceversama di Granai subisce altre quattro reti, ma non sono come quelle di quindici giorni fa col Valduggia. Oggi pomeriggio, al cospetto dei gialloblu, c’era una squadra che dopo aver speso e fallito molto, quest’anno sembra decisa a prendersi l’Eccellenza ed il posto del vecchio Borgomanero, senza fare più sconti a nessuno.
A Valdengo, invece, la Fulgor di Modenese non riesce a sfruttare al massimo, il doppio appuntamento casalingo consecutivo: le Scuole Cristiane, neopromossa coriacea ma sicuramente inferiore, tecnicamente, a Romussi e compagni, vanno sotto per mano di Marazzato, arrancato, rischiano di capitolare, ma poi riescono a strappare un punto che toglie il sorriso a tutti, nello spogliatoio “Blues”.

I commenti sono chiusi.