BI24_FLASH_Calcio, Prima categoria: il punto. Biogliese e Vallecervo, mandano a picco le corazzate Cossato e Vigliano

Biogliese e Vallecervo, oggi pomeriggio, hanno ribadito a tutti quanti – se qualcuno ancora non lo sapeva – che tra il calcio del mercato estivo e quello delle partite ufficiali, non sempre ci sono tutte quelle differenze, che il primo si attenderebbe dal secondo. I ragazzi di Inglesi, battono di misura il Cossato di Ariezzo, quelli di Policante, addirittura, rifilano tre reti al Vigliano di Ferrari e questa sera, sia per i biancorossi che per i valligiani, il premio è un dolcissimo primo posto.
Nel quartetto di testa che comanderà per sette giorni, resta anche il Ponderano di D’Ambrogio, che però torna da Serravalle con la prima sconfitta stagionale: il campo vercellese, sarà un bel problema per tanti, come un bel problema per tanti, sembra poter diventare la Chiavazzese di Zucca, che sfrutta al massimo l’impegno casalingo con la Virtus Vercelli, segna quattro reti ed avvicina la vetta, grazie ai risultati “bizzarri” di questa domenica.
Un pareggio che vale come mezza sconfitta, infine, per il Gaglianico di Pertel, che lascia l’ultimo posto, certo, ma senza riuscire a battere – tra le mura amiche – un Santhià tutt’altro che trascendentale. Se i ragazzi di Pertel, con un anno di esperienza in più sulle spalle, non impareranno a sfruttare al massimo queste occasioni, l’attuale stagione rischia di essere, come quella passata, una… Via crucis dall’esito incerto.

I commenti sono chiusi.