BI24_FLASH_LA FESTA. Trivero: il 6 ottobre, la comunità celebrerà a tempo di… jazz, i 15 anni di attività dell’associazione “Delfino”

Una grande serata di musica jazz al teatro “Giletti” di Ponzone, per festeggiare… con ritmo, i 15 anni di attività dell’associazione “Delfino” di Trivero. L’evento, organizzato in collaborazione con il comune di Trivero, il Centro Territoriale Volontariato di Biella e le associazioni “Barioglio” e “Pigna”, si terrà il sei ottobre prossimo dalle 21 in avanti. Sul palco, il trio “Buonarota, Tempia, Serra”, che proporrà gli standard più classici del Jazz del secolo scorso.
«A questo appuntamento – spiega Ernesto Giardino, presidente del Delfino – ne seguirà un secondo il 25 novembre, questa volta dedicato al teatro, con l’Allegra Brigata. Sarà sempre al Giletti e sarà un secondo momento di festa, cultura e solidarietà che vogliamo condividere con i cittadini di Trivero e dintorni in occasione dei nostri 15 anni di attività. Sono due serate a ingresso libero, aperte a tutti: è il nostro modo di ringraziare un territorio che ci ha sempre sostenuto e ci ha permesso di aiutare tantissima gente».

I commenti sono chiusi.