BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Promozione: Fulgor e Ceversama hanno già “fame”

Terza giornata di campionato in Promozione e le due squadre biellesi che vi partecipano hanno già fame di punti, dopo un inizio che in quattro match ha partorito un solo, misero, punticino, da spartire tra Fulgor Ronco Valdengo e Ceversama. Soprattutto per quanto riguarda i primi e le proprie ambizioni, è innegabile, che sia già l’ora di invertire la tendenza.
Gli uomini di mister Modenese, reduci da una doppia sconfitta di misura e giù ultimi in classifica, ritorneranno tra le mura amiche per capitalizzare al massimo il match contro la nobile decaduta, oggi neopromossa, Trecate: i novaresi sono partiti forte, ma bisogna assolutamente strappare i tre punti, per mandare un messaggio chiaro al campionato…
Sfida decisamente più abbordabile, almeno sulla carta, per il Ceversama di Granai, che sarà di scena sul campo di un’altra neopromossa, il Bianzè: il campo dei vercellesi è uno di quelli caldi, ma tecnicamente i gialloblu sono superiori. Si può vincere, se la lezione impartita dal Valduggia sette giorni fa, è stata mandata a memoria da tutti quanti…

I commenti sono chiusi.