BI24_FLASH_Calcio, Seconda categoria: il punto. La Cervo ed Fc Biella sono già davanti a tutti. Occhieppese, falsa partenza

Falsa partenza, in Seconda categoria, per la Valle Elvo Occhieppese di mister Missaggia, che in estate ha costruito una squadra decisamente ambiziosa: dopo il turno di riposo iniziale, i biancorossi anche oggi hanno… deciso di continuare la vacanza, permettendo alle Torri di Gariazzo di esprimersi al meglio e di conquistare la prima vittoria stagionale.
Non sbagliano un colpo, invece, la La Cervo di Maggio e l’Fc Biella di Ghiron, che da questa sera sono in testa, a punteggio pieno, insieme alla Pro Roasio: i castellettesi sbancano il campo del Masserano, ultimo a zero punti, con il sesto gol segnato in due partite: i gialloneri, in trasferta contro la neopromossa Bettole, vincono invece “all’inglese”.
Con il Pollone di Nanni Tarello fermo ai box per il turno di riposo, non resta quindi che parlare del Lessona di Garreffa, che torna sconfitto da uno dei campi più ostici della Seconda categoria degli ultimi anni, quello di un Lenta che sicuramente, anche quest’anno se la giocherà per i piani alti della classifica.

I commenti sono chiusi.