BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Clicca qui, per gli aggiornamenti di Promozione e Prima

Ore 15, ripartono ufficialmente i campionati di Promozione e Prima categoria, in attesa del posticipo delle 18, con la diretta on line dal “Pozzo Lamarmora” per Biellese Lucento. In Promozione, l’ambiziosa Fulgor di Modenese, parte subito forte, ospitando la Castellettese, in Prima, doppio derby per Ponderano, Vallecervo, Vigliano e Gaglianico…
10′: 0-0 su tutti i campi tra che a Vigliano. dove la seconda “Era Ferrari”, viene inaugurata già al secondo minuto, grazie al gol dell’ex Biellese Damas.
20′: siamo a metà del primo tempo ed ecco nuovi gol e le prime sorprese. In Promozione, Castellettese in vantaggio a Valdengo; in Prima, Cossato e Ponderano, vincono 1-0 su Santhià e Vallecervo.
25′: continuano a giungere brutte notizie, dalle biellesi di Promozione. In svantaggio anche il Ceversama, sul campo del Briga…
35′: in Promozione, il solito Umeroski pareggia per il Ceversama. In Prima, raddoppio del Cossato contro il Santhià, con Marazzato che risponde a Chieppa.
40′: tutto invariato in Promozione; in Prima, invece, Cossato sul velluto, contro il Santhià, dopo il terzo gol di Curatolo.
45′: finiti tutti i primi tempi. PROMOZIONE: Briga-Ceversama 1-1; Fulgor-Castellettese 0-1. PRIMA: Cossato-Santhià 3-0; Vigliano-Gaglianico 1-0; Ponderano-Vallecervo 1-0; Serravallese-Chiavazzese 0-0; Virtus Vc-Biogliese 0-0.
50′: squadre di nuovo in campo e a Vigliano, i giallorossi si portano sul 2-0, contro il Gaglianico, grazie al gol di Patti. Sblocca il risultato anche la Biogliese, sul campo della Virtus Vercelli, 0-1.
65′: tutto invariato in Promozione, mentre in Prima, il vigliano “imita” il Cossato e si porta sul 3-0 con il Gaglianico, grazie al gol di Marra.
70′: aggiornamenti “agrodolci” dalla Prima categoria, il Vigliano, con Piaia, sigla il 4-0 contro il Gaglianico, la Chiavazzese, invece, è in svantaggio 1-0 a Serravalle.
80′: ultimi dieci minuti di gioco. In Prima, a Vigliano, l’ex Schellino segna su rigore, il gol della bandiera per gli uomini di Pertel. A Ponderano, sempre decisivo il gol di Friddini. Tutto invariato, invece, in Promozione: pari Ceversama, Fulgor in svantaggio.
85′: pareggio della Chiavazzese a Serravalle! A Vigliano, invece, ancora Patti porta i giallorossi sul 5-1.
90′: a Vigliano è già finita, a Cossato il risultato non può più cambiare. Ultimi minuti di fuoco per le altre gare…
GARE FINITE

I commenti sono chiusi.